Home page

Per tutti i rematori che vogliono praticare nel loro tempo libero favorito e scoprire una meravigliosa ed incredibile opera d’arte, vecchia di tre secoli, e classificata nell’elenco del Patrimonio Mondiale dell’Umanità nel 1996, vi proponiamo un’esperienza unica: Raggiungere Toulouse a Béziers trannile il Canal du Midi in 5 giorni e 200 Km, via Castelnaudary e Carcassonne.

L’Association Toulouse Pierre-Paul Riquet (ATPPR) organizza ogni anno in agosto il “Rallye del Canal du Midi”. Proponiamo 2 opzioni: pensione completa nell’estello deella gioventu e hotel, o solo campeggio per più di libertà.

Il numero di partecipanti é limitato, vi incoraggiamo a teletrasmettere la scheda qui allegata (in inglese) per ottenere più dettagli sulle tariffe ed il regolamento del Rallye. Le iscrizioni possono essere fatte individualmente per formare un equipaggio, o collettivamente con un club di cannetaggio o un gruppo già costituito. Se avete delle questioni, non esitate a contattarci sotto all’indirizzo e-mail; saremo molto felici di rispondervi e di accogliervi al nostro prossimo Rallye.

Your contacts :

  • e-Mail : atppr@free.fr atppr.canaldumidi@gmail.com
  • The chairman : André PERROT, telephone : 33 6 70 81 33 74 , 33 5 61 35 02
  • The secretary : Marie-Christine Trigo, telephone : 33 6 28 30 21 58